top of page
barra oro scuro.png

Chi sono

il sorriso del piacere femminile

Oggi sono io..." recita la canzone, ma chi sono io davvero?
Quante volte te lo sei chiesta?
Quante volte hai adattato il tuo sentire alla persona che avevi davanti, alla situazione, a quello che pensavi in quel momento?

La verità è che ognuna di noi è una moltitudine di "io".

Ogni donna ha la capacità di cambiare radicalmente ogni mese, proprio come la natura.

Siamo cicliche e, più ci allineiamo a questi cambiamenti energetici, più possiamo sentirci a nostro agio nel nostro corpo e nel flusso di eventi chiamato vita!

Purtroppo, nessuno ci insegna questo, almeno non nelle scuole, nelle università o nei lavori canonici.

Ed è stato proprio il tentativo di abbracciare questa moltitudine di parti di me, quest' energia femminile così mutevole e spesso repressa, a spingermi verso una strada non battuta, fatta di prove, ostacoli ed esperienze inaspettate.
Ciao, mi chiamo Giulia e se sei su questa pagina,
è perché anche tu sei alla ricerca di te stessa, del sentirti connessa alla tua vera natura, a ciò che può farti stare bene!

Sono entusiasta di darti il benvenuto in questo spazio, frutto di una continua ricerca di significato che accompagna la mia vita da sempre.

Mi dedico allo studio del benessere femminile in tutte le sue forme. Attraverso le mie pratiche, ti accompagnerò in un cammino di risveglio e riscoperta, offrendoti nuove prospettive, visioni e spunti per te, la tua vita e magari anche per chi ami!

PARVATI E LA MISSIONE DELL'ANIMA

Nel mio percorso di trasformazione mi ispiro alle qualità di Parvati,  divinità indù, incarnazione dell'essenza femminile, forza creativa, di espansione, bellezza che aiuta ad alchimizzare ogni difficoltà rimanendo saldi in ciò che espande il cuore:"L'AMORE"!

Questo aspetto del femminile mi aiuta a far sentire accolta ogni mia difficoltà e tutte le donne che incontro sul mio cammino.
"Credo che ciascuna di noi custodisca al suo interno talenti unici e che, liberandoci della paura, dai condizionamenti, dalla fretta e dal senso di colpa, possiamo finalmente sbocciare e abbracciare la nostra vera essenza."

Elisyum Dea rappresenta il mio impegno a essere un canale di luce per le donne, aiutandole a riscoprire la loro bellezza più autentica e a navigare verso una vita piena, una vita in linea con il loro sentire e con il loro essere uniche per aprirsi al piacere!

"Tu meriti felicità, in questo esatto momento, proprio qui, proprio ora."

cerchi di donne
barra oro scuro.png

IL Percorso

Percorso serio per il piacere femminile

Ho vissuto a lungo con l'idea che essere sensibili fosse sbagliato e improduttivo, e questo mi ha causato molta tensione, frustrazione e conflitti, sia a livello fisico che emotivo.

Per aiutarmi a superare un periodo di forte stress, dopo aver sperimentato varie tecniche psicologiche, mi sono avvicinata all' analisi bioenergetica, dove si lavora sul corpo e con il corpo.
Secondo Lowen, ogni emozione non metabolizzata si cristallizza nel corpo, formando quelle che chiamiamo contratture, impedendo all'energia di fluire in modo omogeneo.

Questo approccio mi ha letteralmente trasformata, facendomi percepire come il mio corpo fosse bloccato, così come la mia mente, in situazioni e persone che non erano più arricchenti per me.

Ho quindi deciso di cambiare:
ho scelto di andare via, cambiare città, paese e lavoro, iniziando una nuova vita alla ricerca di una nuova me, una nuova vita!

​"SE CAMBI MODO DI STARE NEL CORPO

CAMBI IL MODO DI STARE NEL MONDO 

E SE CAMBI IL MODO DI STARE NEL MONDO ,

I TUOI ORIZZONTI CAMBIANO!"

Il mio viaggio inizia  presso la Escuela Japonesa de Shiatsu de Madrid, dove ho avuto la possibilità di essere guidata dal maestro giapponese Shigeru Onoda.
Lì  ottengo il diploma di terapeuta di tecniche orientali e di esperta in Medicina Tradizionale Cinese, acquisendo una profonda conoscenza in shiatsu, digitopressione, yoga dei meridiani e pratiche di attivazione bioenergetica.

A seguito di un periodo complesso sento l'esigenza di porre un'attenzione diversa verso il mio corpo e quello delle altre donne che mi porta a specializzarmi nelle problematiche femminili connesse alla pancia,
una zona vitale per il nostro equilibrio e armonia.

Così ho approfondito la tecnica  dell'Anpuku,
un'antica modalità di massaggio e ascolto che si concentra sul grembo, per aiutare a liberare il corpo da ristagni e blocchi, facilitando così il flusso di energia vitale.
Questa pratica mi ha portato a conoscere molte donne e aprirmi a visioni sul corpo femminile che non conoscevo!

Giulia leone esperta di shiatsu dell'intestino
barra oro scuro.png
mani delle donne

Ed è stato grazie a questa nuova apertura e un insieme di sincronicità a farmi intraprendere la Scuola Del Sacro Femminile dove mi apro ad un percorso di crescita per aiutare le Donne a trovare una felicità autentica attraverso la Via Della Dea!
La via Della Dea è composta da una scuola e da più formazioni che hanno come focus il corpo, come lo Yoga del Sacro Femminile.
Con la Formazione di  Shri Devi Yoga  è arrivata la svolta che mi portato a riscoprire me stessa e trovare un nuovo equilibrio nella vita e nel corpo.

Attraverso Kriya, Asana e Mantra connessi alle Dee del pantheon Indù , ho imparato a aprire il corpo ed entrare in connessione con aspetti inesplorati della mia anima.
Questa formazione, basata sul tantrismo non duale (Shri Vidya) mi ha aiutato a riconnettermi con la mia creatività e risorse interiori.

Ho appreso con il corpo come aprirmi, perdonare, lasciar andare ciò che non serve più e accogliere nuove energie, trovando supporto e amicizia in un cerchio di donne straordinarie.
A questa meravigliosa via si è affianca la formazione in facilitatrice in costellazioni familiari  per un benessere completo della persona che riguarda non solo la sua storia ma tutta quella dei suoi Antenati!

barra oro scuro.png

La fusione 

“CURA LA TUA “UNICITÀ” COME IL FIORE PIÙ PREZIOSO DELL’ALBERO.  
SEI IL SOGNO REALIZZATO DI TUTTI I TUOI ANTENATI.”

Bert Hellinger

DA TUTTI QUESTI STUDI E PRATICHE NASCE  ELYSIUM DEA,

IL CUI OBIETTIVO MIRA A RIPROGRAMMARE IL CORPO FEMMINILE, ALLINEANDOLO AI FLUSSI NATURALI PER RISCOPRIRNE VITALITÀ, GIOIA, SACRALITÀ, SENSUALITÀ E FERTILITÀ.

barra oro scuro.png
bottom of page