top of page

Portale 4 4

Aggiornamento: 5 giorni fa

Trasforma la tua ferita in dono Si dice che oggi 4 Aprile sia un portale energetico, un momento dove trasformare le nostre mancanze, paure o dubbi in potenti alleati!







Un messaggio per te che stai cercando risposte vere

C’è stato un tempo in cui mi sentivo sempre in difetto.Avevo viaggiato, fatto esperienze, cercato strade… eppure dentro di me restava una sensazione scomoda: "Sto facendo abbastanza? Sto andando nella direzione giusta?"


Mi accorgevo che, nei momenti di fatica o confusione, avrei voluto una presenza che mi confortasse e accogliesse. E crescendo, ogni passo avanti sembrava dover dimostrare qualcosa. Avevo scelto una strada mia, fuori dai binari tradizionali, e per chi guardava da fuori — compresi i miei genitori — sembrava sempre troppo poco. Mi sentivo fuori posto, precaria, fragile. E molto arrabbiata.

Poi qualcosa è cambiato.Ho iniziato a vedere la mia storia con occhi diversi. La mia ferita non era un errore.Era una chiave.Un varco per riscoprire la mia verità.


Secondo la visione immaginale, ogni ferita porta un messaggio.

Siamo qui per liberarci dal dolore entrare nel suo significato più profondo e trasformarlo! Ogni mancanza vissuta è come un seme. E quando le diamo ascolto e nutrimento, può sbocciare in una forma di cura, di servizio, di guida per gli altri.

È quello che ho fatto con Elysium Dea. Ho trasformato il bisogno d’amore in spazio d’amore. La mia mancanza di contenimento, in una pratica di accoglienza per altre donne. Ho lasciato che la mia storia diventasse alchimia.

Come trasformare anche la tua ferita in dono?

💫 Riconosci ciò che hai vissuto.Non minimizzare. Non nasconderlo. Onora la tua verità.

💫 Ascolta cosa ti ha insegnato.Ogni dolore ha generato una qualità: sensibilità, intuizione, forza, creatività. Nominale. Usala.

💫 Mettila a servizio.Quando condividi la tua esperienza e la rendi fonte di ispirazione o sostegno, non sei più la stessa .Diventi guida. Testimonianza. Donna medicina.

Se oggi ti senti persa, fragile o in cerca di risposte, ti dico questo:non è la fine. È l’inizio.Lì, dove fa male, sta già germogliando qualcosa di nuovo.

E io sono qui per ricordartelo.

Con amore, Giulia – creatrice di Elysium Dea

💠 Vuoi iniziare a trasformare la tua storia? Scopri i percorsi di Elysium Dea: RESPIRA, TRASFORMA, RISPLENDI.Sono nati proprio per questo: per aiutarti a ritrovare la tua luce, nel rispetto del tuo tempo e della tua verità.




 
 
 

Comments


bottom of page